Massima sicurezza con Spring Protezione

Respiratore Agrofilter
I caschi dell’azienda reggiana sono particolarmente utili in occasione dei trattamenti antiparassitari

I prodotti Spring Protezione sono costruiti rispettando gli standard di sicurezza sul lavoro e garantiscono grande comfort, grazie alla loro leggerezza, comodità d’uso e corretta distribuzione dei pesi. Allo stesso modo i filtri per la depurazione dell’aria isolano il lavoratore dall’ambiente contaminato, mentre il materiale con cui è costruito e le nuove guarnizioni rendono assolutamente impermeabile il casco, evitando l’entrata accidentale di liquidi dannosi per gli occhi, l’epidermide e le vie respiratorie. I sistemi di pressione positiva applicati ai caschi Spring Protezione eliminano, inoltre, ogni possibilità di sforzo respiratorio e il continuo flusso di aria fresca evita l’appannamento della visiera.

Respiratore Multifilter

Versatilità

La grande versatilità d’uso dei caschi Spring Protezione li rende necessari per la protezione dei lavoratori impiegati in svariati settori, tra cui l’agricoltura (trattamenti antiparassitari). In questa sede ricordiamo due respiratori per la protezione da polveri e gas:
Agrofilter: è un casco integrale dotato di una funzionale aletta parasole che protegge la visiera apribile dai raggi solari. Permette inoltre di appoggiare il casco in qualsiasi posizione perché l’aletta protegge la visiera anche nel caso di cadute accidentali. L’aria, passando in una camera, lambisce la visiera evitandone l’appannamento.
Multifilter: è l’unico casco sul mercato che appoggia tutto ed esclusivamente sulle spalle per mezzo di un pettorale anatomico. La testa, all’interno del casco, ha completa libertà di movimenti. La visiera panoramica permette un campo di visione eccezionale.

Massima sicurezza con Spring Protezione - Ultima modifica: 2020-11-05T15:04:47+01:00 da Il Contoterzista

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome