Syngenta sempre a fianco dell’innovazione

Da sinistra Giacomo Taviani, Ivaldo Argentati e Franco Gasparini
Consegnato il premio "Contoterzista dell'Anno" 2019 categoria Innovazione all'azienda Ragosto Lavorazioni di Ostra (Ancona)

Fin dalla prima edizione del “Contoterzista dell’Anno” Syngenta ha preso l’impegno di sponsorizzare la categoria dell’Innovazione, consegnando fisicamente il premio nelle mani dell’agromeccanico premiato poche settimane dopo la cerimonia ufficiale.
Per la quarta edizione del premio (2019), l’azienda premiata è stata la Ragosto Lavorazioni di Argentati & C. di Ostra, in provincia di Ancona, in particolare nella persona di uno dei soci, Ivaldo Argentati. «Syngenta è sempre stata lungimirante da questo punto di vista – ha affermato Giacomo Taviani, Customer Experience Manager Centro Italia di Syngenta – perchè non si tratta solo di prodotto, ma anche di servizi e relazioni. All’interno dei servizi lo sguardo è rivolto al futuro, che non è poi tanto futuro: si parla tanto di digital farming, di agricoltura 4.0, ma qui siamo in casa di uno dei protagonisti dell’agricoltura digitale e dell’innovazione, che già da anni ha intrapreso questo percorso. E quindi anche Syngenta come servizi guarda al futuro e al settore dell’innovazione da protagonista. E va a braccetto con la Ragosto Lavorazioni, avendo quest’ultima sposato tecniche e tecnologie innovative per svolgere la propria attività».
Nello specifico il premio di Syngenta è consistito in un kit particolare. «Si tratta di un kit di ugelli antideriva Albuz in ceramica – ha confermato Franco Gasparini, tecnico commerciale di Syngenta Italia – particolarmente adatti alle macchine innovative utilizzate dalla Ragosto Lavorazioni, perchè assicurano una tenuta perfetta e un’erogazione precisa». «Sono molto grato a Syngenta per questo premio – ha concluso Ivaldo Argentati – e oggi stesso metterò subito alla prova i nuovi ugelli nei trattamenti di diserbo del grano».

Guarda il video della consegna

Syngenta sempre a fianco dell’innovazione - Ultima modifica: 2020-03-12T14:50:05+01:00 da Francesco Bartolozzi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome