Rinnovata la partnership tra CAIagromec e Maschio Gaspardo

Mirco Maschio (a sinistra) e Gianni Dalla Bernardina
L'accordo è una sinergia importante tra il gruppo di Campodarsego (Pd) e la Confederazione italiana delle imprese agromeccaniche

L’accordo strategico con CAIagromec è una sinergia importante per il Gruppo Maschio Gaspardo, poiché la Confederazione rappresenta circa 18.000 realtà tra imprenditori agromeccanici e aziende del settore primario diffuse su tutto il territorio nazionale.

Le ragioni per cui si è voluta consolidare questa collaborazione sono da un lato l'affermazione del ruolo sempre più attivo e fondamentale dei contoterzisti italiani nello sviluppo dell’agricoltura, dall'altro il coinvolgimento di Maschio Gaspardo nella formazione all'uso consapevole della tecnologia e dell'innovazione in campo per le nuove generazioni.

«Mettiamo a disposizione la vasta gamma di attrezzature con soluzioni innovative per l’agricoltura per rispondere alle richieste di tutti i clienti, anche i più esigenti, come la categoria dei contoterzisti: professionisti del mondo dell’agricoltura che consideriamo strategici per l’introduzione e la diffusione di nuove tecnologie e delle più avanzate tecniche agricole», ha commentato Mirco Maschio, presidente di Maschio Gaspardo.

«L’agricoltura sta attraversando una fase di profonda evoluzione verso nuove modalità di sviluppo, molto più attente all’ambiente, alla qualità del prodotto, alla redditività e alle rese in campo – ha aggiunto il presidente di CAIagromec, Gianni Dalla Bernardina –. L’alleanza con Maschio Gaspardo si consolida ulteriormente con questo accordo a vantaggio della nostra categoria e della filiera primaria. Saranno ancora una volta al nostro fianco per portare sempre più la tecnologia nell'agenda delle nostre imprese».

Rinnovata la partnership tra CAIagromec e Maschio Gaspardo - Ultima modifica: 2022-04-11T09:37:00+02:00 da Il Contoterzista

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome