Peruzzo pensa ai professionisti

Il nuovo cippatore TB100-C PRO tritura rami fino a 11 cm di diametro

La Peruzzo Srl, storica realtà Made in Italy da sempre legata al mondo della manutenzione del verde pubblico e sportivo, presenta in occasione di Eima 2021 il cippatore TB 100-C Pro.

Rullo di trascinamento idraulico

Cippatore con rullo di trascinamento idraulico, si tratta di una macchina compatta per la cippatura di rami sino a 11 cm di diametro, performante su prodotti organici sia secchi che umidi. Destinato a utenti professionali, dispone di ampio rotore dotato di due lame reversibili in acciaio ad alta resistenza. Grazie al design del rullo di trascinamento idraulico con denti che aderiscono con forza al materiale lavorato, rami, ramoscelli e talee vengono trascinati all’interno del gruppo di taglio con estrema facilità.

 

La forza centrifuga creata dal rotore espelle il materiale triturato in maniera fine, proiettandolo fuori dallo scarico orientabile in altezza e gettandolo a circa 3/7 metri (a seconda del materiale trattato). Questo consente un facile caricamento del materiale lavorato sia su rimorchio sia su eventuale apposito cassone di raccolta. Le performance di taglio (per rami fino a 11 cm di diametro) avvengono con l’ausilio del sistema no-stress e con un motore bicilindrico dedicato solo per la triturazione, che dispone di 23 hp di potenza.

Dimensioni compatte

Le compatte dimensioni di ingombro (75 cm di larghezza) ne permettono l’uso anche in zone anguste o terrazzamenti, nonché il facile carico in piccoli furgoni anche con l’ausilio di sole rampe. Il cippatore TB100-C PRO è infine dotato di cingoli ampi e robusti, azionati da un motore indipendente da 5 hp: questo permette di affrontare agilmente qualsiasi asperità del terreno e/o necessità di carico scarico.

Peruzzo pensa ai professionisti - Ultima modifica: 2020-11-05T15:02:50+01:00 da Il Contoterzista

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome