Fullback, il nuovo pick up di Fiat Professional che “lavora sodo”

Instancabile lavoratore, potente e inarrestabile nell’off road. Grazie alle sue qualità, Fiat Professional Fullback è un insostituibile alleato delle aziende agricole e zootecniche per trasporti e traini leggeri


Flessibile, robusto, affidabile. Sono i tre aggettivi che più di tutti spiegano le caratteristiche di Fullback, il pick up concepito per soddisfare ogni esigenza lavorativa che completa la già ricca gamma di Fiat Professional.

Fullback è disponibile in due configurazioni (Cabina Estesa a 4 posti e Doppia Cabina a 5), due potenze, cambio manuale e automatico e diversi livelli di allestimento (Sx Podium, Sx Bronze, Lx Silver, Lx Gold ed Lx Platinum).

Costruito per affrontare qualsiasi “missione”, anche le più impegnative, Fullback vanta un’ampia capacità di carico e un alto grado di robustezza, garantita dal telaio a longheroni. La portata è di oltre una tonnellata e la massa rimorchiabile supera le tre.
Fiat

Fullback è equipaggiato con un motore turbodiesel common rail da 2,4 litri declinato in due livelli di potenza e coppia: 150 Cv (113 kW) a 3500 giri/min con 380Nm disponibili tra i 1500 ed i 2500 giri/min e 180 Cv (133 kW) con 430Nm a 2500 giri/min . Questo propulsore si caratterizza per la costruzione interamente in alluminio che garantisce un peso contenuto e per la sovralimentazione con turbocompressore a geometria variabile con intercooler, che assicura la massima efficienza. Due i cambi disponibili: manuale a sei marce o automatico a cinque.

Su Fullback Doppia Cabina sono di serie ABS con EBD, TSA (Il sistema che aumenta la stabilità in caso di traino),Cruise Control con Speed Limiter, Pedane Laterali, LDW (Lane Departure Warning) e sette Airbag.

All’interno troviamo sedili in tessuto (su Lx Gold e Lx Platinum in pelle riscaldabili), display multifunzione ed illuminazione strumenti regolabile, volante e leva cambio in pelle, aria condizionata (automatica su Lx Silver ; automatica bizona su Lx Gold e Lx Platinum) e chiusura centralizzata con doppio telecomando (Keyless Entry/Go su Lx Gold ed Lx Platinum), autoradio con lettore CD e MP3 (Radio 6” Touchscreen su Lx Silver ed Lx Gold; Radio Nav su Lx Platinum), Bluetooth, Fari Bixeno con luci diurne a Led (Lx Platinum), Retrocamera.
Fiat

Fullback è disponbile nella versione a trazione integrale, la più adatta per chi deve raggiungere zone lontane dalle strade asfaltate o affronta ogni giorno percorsi impegnativi. Tutte le versioni 4X4 sono equipaggiate con un selettore elettronico 4 WD che permette l’inserimento della trazione integrale con la possibilità di bloccare il differenziale centrale (con selettore a 4 posizioni), inserire le marce ridotte e bloccare il differenziale posteriore (di serie su Lx Platinum).

Inoltre, Fullback si può personalizzare con un’ampia gamma di accessori, tra cui il gancio traino e le barre portatutto.

Per conoscere tutte le potenzialità di Fullback nel dettaglio clicca qui.

 

 

Fullback, il nuovo pick up di Fiat Professional che “lavora sodo” - Ultima modifica: 2016-11-02T10:55:55+01:00 da Claudia Notari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome