Nuovo sistema di luci da lavoro da Valtra Unlimited

Gli utenti possono scegliere la temperatura di colore preferita, da un giallo caldo di 2.700 K a un blu freddo di 6.500 K, e l'intensità luminosa da 0 a 2.900 lumen effettivi

Valtra Unlimited ha presentato un nuovo sistema di luci da lavoro a Led che consente agli operatori di trattori di personalizzare il proprio sistema di luci da lavoro. Gli utenti possono scegliere la temperatura di colore preferita, da un giallo caldo di 2700K a un blu freddo di 6500K, e l'intensità luminosa da 0 a 2900 lumen effettivi. Il sistema consente inoltre di raggruppare gruppi di luci e di controllarle dal telecomando o tramite una speciale applicazione sul telefono.

La versatilità del sistema consente agli utenti di trovare il livello di luce e di colore preferito per lavorare in condizioni diverse. Ad esempio, quando si lavora in condizioni di neve, polvere o nebbia, una temperatura di colore più bassa produce meno abbagliamento.

 

Petri Loukiala, Senior Manager, Brand Management, Unlimited Operations di Valtra, sottolinea i vantaggi in termini di sicurezza derivanti dall'utilizzo del sistema: «Sappiamo che gli operatori dei trattori lavorano spesso in condizioni difficili e hanno comunque bisogno di un'illuminazione sicura per il loro ambiente di lavoro. Con il sistema di luci da lavoro Valtra Unlimited, possono ottenere esattamente il giusto livello di illuminazione di cui hanno bisogno, evitando di affaticare gli occhi o di abbagliare gli altri utenti. Ora gli operatori possono regolare la configurazione della luce in modo semplice e intelligente anche dall'esterno del trattore con il proprio smartphone».

Il sistema di luci di lavoro Valtra Unlimited è stato presentato per la prima volta per la nuova Serie S di sesta generazione di Valtra ad Agritechnica nel novembre 2023.

Il sistema è ora disponibile per tutti i nuovi ordini della Serie N, della Serie T e della Serie Q.

Nuovo sistema di luci da lavoro da Valtra Unlimited - Ultima modifica: 2024-02-20T15:43:02+01:00 da Il Contoterzista

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome