Nuova forbice elettronica da Zanon

La Viper SV45 è una sintesi di sicurezza, ergonomia e funzionalità

Zanon sfrutta la vetrina di Eima Digital Preview per presentare una nuova forbice elettronica per la potatura professionale su frutteti e vigneti. Performante e precisa, con due modalità di taglio fino a 45 mm e taglio progressivo, la Viper SV45 ha un peso estremamente ridotto (solo 790 g) e ben bilanciato. L’impugnatura ergonomica assicura una presa ottimale in ogni condizione. Infine, è estremamente sicura, in quanto dotata di sistema di protezione anti-taglio del cavo elettrico. Su richiesta si può abbinare il kit guanti anti-taglio wireless, per una protezione completa.

Lavorazioni interceppo

Zanon presenta, inoltre, soluzioni specializzate ad ampio raggio di utilizzo per le lavorazioni interceppo e interfilare del terreno in frutteti e vigneti. La gamma è composta di diserbatrici meccaniche interfilare con sarchiatrice, lame interceppi, dischi frangizolle, porta attrezzi, fresatrici, coltivatori.

Bonifica e lavori forestali

Infine, non mancano le macchine professionali per la pulizia del sottobosco, rimozione di arbusti e piante, opere di bonifica e lavori forestali. Disponibili nella versione fissa o reversibile, sono compatibili con la maggior parte di trattori di medio-alta potenza (80-160 hp). Inoltre, sono dotate di rotore di grandi dimensioni con utensili fissi in metallo duro o con mazze a scomparsa, bilanciato elettronicamente e montato su cuscinetti autocentranti.

Nuova forbice elettronica da Zanon - Ultima modifica: 2020-11-05T15:05:26+01:00 da Il Contoterzista

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome