Kverneland Italia al G7 agricolo di Ortigia

La Kverneland iXtrack T3 di fronte alla Capitaneria di Porto
La filiale italiana del brand norvegese espone la botte per il diserbo versione trainata iXtrack T3, 100% Isobus

Nella stupenda cornice di Ortigia si sta svolgendo un evento straordinario ed unico quale il G7, con la differenza che questa volta l’evento non è blindato, ma “vive” nell’isola e soprattutto con le persone.

Lo spettacolo di tutte queste macchine agricole che svolgono un compito importante nell’agricoltura di oggi e del futuro, ha visto presente anche Kverneland Italia con un prodotto di altissima tecnologia e rispondente a tutti i requisiti di sostenibilità e di attenzione all’ambiente, quale la botte per il diserbo versione trainata iXtrack T3, 100% Isobus.

Il serbatoio ha una capacità nominale di 3.200 l, la cui pulizia è assicurata dall’esclusivo sistema iXclean Pro e la barra di 24 m, in alluminio dotata di iXSpray, garantisce una irrorazione semplice, precisa ed efficiente.

Nonostante le dimensioni, il design dell’attrezzatura permette la massima manovrabilità, con un angolo di sterzata a 32 gradi, grazie al sistema ErgoDrive, ed è gestita dal Monitor Isomatch Tellus Pro munito di Software FarmCentre rispondente agli standard digitali della tecnologia 4.0.

 

Kverneland Italia al G7 agricolo di Ortigia - Ultima modifica: 2024-09-24T16:43:44+02:00 da Il Contoterzista

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome