Ecco i sei contoterzisti più innovativi del 2018 secondo Edagricole e Cai

contoterzista
Foto di gruppo con i contoterzisti premiati, i rappresentanti delle aziende premianti e il presidente del Cai Gianni Dalla Bernardina
Il premio, giunto alla terza edizione e assegnato in occasione di Eima 2018 dalla redazione della rivista Il Contoterzista in collaborazione con Cai, è un riconoscimento per gli operatori che si sono messi in evidenza in questa stagione

Tecnologicamente all’avanguardia, innovativi, versatili. I contoterzisti ogni giorno dimostrano di essere sempre più strategici nel panorama agricolo nazionale. E il gruppo Edagricole (con la rivista Il Contoterzista), in collaborazione con la Confederazione Agricoltori e Agromeccanici Italiani (Cai) ha deciso di premiare, a Bologna nell'ambito di Eima International, coloro che si sono distinti maggiormente in sei differenti categorie.

Guarda il video della premiazione

Ecco i vincitori della terza edizione:

  • Categoria Donne: Rosangela Cecchinato della ditta Agromeccanica Rocchi (Morengo, Bergamo) (Premiata da BKT)
  • Categoria Giovani: Luca Accorsi della ditta Ab Global Service (Fornovo Taro, Parma) (Premiato da McCormick)
  • Categoria Diversificazione: Luca Bonifazi della ditta Bonifazi Dante di Saccani Annamaria (Guastalla, Reggio Emilia) (Premiato da Maschio Gaspardo)
  • Categoria Filiera Agroalimentare: Alberto Ricciotti della ditta Ricciotti Alberto (Ancona) (Premiato da ADR)
  • Categoria Innovazione: Alessandro Tegazzin della ditta TMA di Tegazzin Alessandro e C. (Castagnaro, Verona) (Premiato da Syngenta)
  • Categoria Agricoltura di precisione: Marco Speziali della ditta Speziali Antenore (Roncoferraro, Mantova) (Premiato da Topcon Agriculture)

Anno dopo anno il premio continua a suscitare sempre più interesse, accompagnando la crescita di una categoria sempre più strategica per l’agricoltura del futuro.

Guarda i video delle sei aziende premiate

 

contoterzista
La sala Quadriportico di Emma 2018 gremita durante la consegna dei premi Contoterzista dell'anno 2018
Ecco i sei contoterzisti più innovativi del 2018 secondo Edagricole e Cai - Ultima modifica: 2018-11-08T19:00:53+00:00 da Francesco Bartolozzi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome