Ecco i sei contoterzisti più innovativi del 2018 secondo Edagricole e Cai

contoterzista
Foto di gruppo con i contoterzisti premiati, i rappresentanti delle aziende premianti e il presidente del Cai Gianni Dalla Bernardina
Il premio, giunto alla terza edizione e assegnato in occasione di Eima 2018 dalla redazione della rivista Il Contoterzista in collaborazione con Cai, è un riconoscimento per gli operatori che si sono messi in evidenza in questa stagione

Tecnologicamente all’avanguardia, innovativi, versatili. I contoterzisti ogni giorno dimostrano di essere sempre più strategici nel panorama agricolo nazionale. E il gruppo Edagricole (con la rivista Il Contoterzista), in collaborazione con la Confederazione Agricoltori e Agromeccanici Italiani (Cai) ha deciso di premiare, a Bologna nell'ambito di Eima International, coloro che si sono distinti maggiormente in sei differenti categorie.

Guarda il video della premiazione

Ecco i vincitori della terza edizione:

  • Categoria Donne: Rosangela Cecchinato della ditta Agromeccanica Rocchi (Morengo, Bergamo) (Premiata da BKT)
  • Categoria Giovani: Luca Accorsi della ditta Ab Global Service (Fornovo Taro, Parma) (Premiato da McCormick)
  • Categoria Diversificazione: Luca Bonifazi della ditta Bonifazi Dante di Saccani Annamaria (Guastalla, Reggio Emilia) (Premiato da Maschio Gaspardo)
  • Categoria Filiera Agroalimentare: Alberto Ricciotti della ditta Ricciotti Alberto (Ancona) (Premiato da ADR)
  • Categoria Innovazione: Alessandro Tegazzin della ditta TMA di Tegazzin Alessandro e C. (Castagnaro, Verona) (Premiato da Syngenta)
  • Categoria Agricoltura di precisione: Marco Speziali della ditta Speziali Antenore (Roncoferraro, Mantova) (Premiato da Topcon Agriculture)

Anno dopo anno il premio continua a suscitare sempre più interesse, accompagnando la crescita di una categoria sempre più strategica per l’agricoltura del futuro.

Guarda i video delle sei aziende premiate

 

contoterzista
La sala Quadriportico di Emma 2018 gremita durante la consegna dei premi Contoterzista dell'anno 2018

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome