Vredestein amplia l’offerta dei Traxion 65

Aggiunte quindici misure. Diversi marchi di trattori li offrono in primo equipaggiamento

Vredestein sta ampliando significativamente la serie di pneumatici Vredestein Traxion 65, introdotta per la prima volta in occasione di Agritechnica 2019. Sono state aggiunte 15 misure, poiché Vredestein copre l’intera gamma da 16 a 42 pollici. Tutti e 19 gli pneumatici sono disponibili e diversi marchi di trattori li offrono già montati in primo equipaggiamento.

La nota forma del tassello Vredestein garantisce una maggiore durata, un’elevata forza di trazione, una significativa capacità autopulente e un elevato comfort di guida

Evoluzione dei Traxion+

La serie Traxion 65 è l’evoluzione Vredestein del popolare Traxion+ ed è stata riprogettata utilizzando le tecnologie più recenti sviluppate per Vredestein Traxion Optimall VF. Le caratteristiche che si sono dimostrate peculiari nel tempo e nella pratica sono state mantenute, incluse i tasselli curvi e l’ampia area di contatto al centro del battistrada. In particolare, l’ampia area di contatto del Traxion 65 offre un elevato comfort di guida e garantisce che lo pneumatico sia decisamente silenzioso.

Test su pista RDW

I test eseguiti su pista di prova RDW, riferisce il brand olandese, hanno dimostrato che i livelli di rumorosità nella cabina sono inferiori al 29% rispetto a uno dei principali concorrenti di Vredestein. Le implicazioni per i livelli di comfort dei conducenti di trattori, che spesso trascorrono sui mezzi lunghi periodi di lavoro sono evidenti, mentre una riduzione del rumore durante la guida su strada del 22% rispetto agli pneumatici della concorrenza offre vantaggi evidenti in termini di aumento di comfort e riduzione dello stress.

Vredestein amplia l’offerta dei Traxion 65 - Ultima modifica: 2020-11-05T15:06:04+01:00 da Il Contoterzista

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome