Lemken, un solo terminale per le sarchiatrici

Con il suo software iQblue Weeder, Lemken ha integrato per la prima volta con successo il controllo completo di una sarchiatrice in un sistema Isobus

Per utilizzare una sarchiatrice con telecamera e controllo della sezione finora agli agricoltori servivano due terminali: quello Isobus per il controllo della larghezza della sezione e un secondo terminale per la visualizzazione dell'immagine della telecamera e la regolazione della sarchiatrice.

Con il suo software iQblue Weeder, Lemken ha integrato per la prima volta con successo il controllo completo di una sarchiatrice, comprese le sezioni dell'immagine e della larghezza della telecamera, in un sistema Isobus, in modo che tutti i controlli siano visualizzati su un terminale CCI 800 o 1200, fornendo una soluzione economica, comoda e chiara per gli utenti.

Il sistema Isobus rileva la posizione dell'attrezzo e la velocità del trattore. L'operazione è possibile anche tramite il joystick del trattore o il joystick CCI. Il sistema è predisposto anche per Isobus ad alta velocità e utilizza un'interfaccia standard Iso 17215 via Ethernet per trasmettere l'immagine video arricchita con le informazioni della telecamera.

Gli utenti beneficiano anche di aggiornamenti automatici via-etere delle macchine in modo che le loro macchine siano sempre aggiornate. Per la manutenzione e la risoluzione dei problemi, i tecnici dell'assistenza possono accedere al software da remoto e ottimizzare le impostazioni. Le impostazioni vengono quindi visualizzate immediatamente nell'immagine della telecamera per la revisione e, se necessario, possono essere regolate autonomamente. La struttura generale del menu del sistema è in linea con lo standard Lemken e facilita l'utilizzo intuitivo.

 

Lemken, un solo terminale per le sarchiatrici - Ultima modifica: 2024-03-07T10:09:01+01:00 da Il Contoterzista

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome