ISAGRI incontra UNIMA

Isagri ed Unima insieme per i contoterzisti.

Isagri leader europeo nell’informatica al servizio dell’agricoltura, annuncia l’accordo stipulato con Unima a favore del miglioramento della gestione dell’attività contoterzi.

UNIMA: la principale associazione per i contoterzisti

UNIMA, Unione Nazionale Imprese di Meccanizzazione Agricola, è l’unione a cui aderiscono imprese di contoterzisti del settore agricoltura dell’ambiente e del territorio. Nasce nel 1946 come organizzazione sindacale a tutela delle imprese che svolgono, per conto di terzi, lavorazioni di meccanizzazione.

Rappresentando il 70% delle imprese professionali agromeccaniche, UNIMA, difende gli interessi della categoria e propone diversi servizi volti al miglioramento del lavoro, della produttività e della gestione.

In quest’ambito, UNIMA e ISAGRI hanno definito insieme un accordo per la fornitura di sistemi informatici specifici per il contoterzismo a condizioni agevolate.

www.contoterzista.it

ISAGRI: leader nell’informatica per l’agricoltura

ISAGRI leader europeo nell’informatica, dal 1983 è al servizio dell’agricoltura e della zootecnia. Maggiore produttività, tracciabilità, guadagno di tempo sono solo alcune delle parole chiave dei programmi Isagri. L’azienda sviluppa software e strumenti informatici per aiutare ogni agricoltore o allevatore a gestire il lavoro nell’azienda. Non solo agricoltori e allevatori, anche i contoterzisti possono beneficiare dei programmi Isagri. L’accordo con UNIMA, infatti, è rivolto in particolar modo al software IsaTerzisti. Un programma per la gestione commerciale completa: dal preventivo alla fattura, monitoraggio pagamenti e relative statistiche; uno strumento per l’organizzazione del lavoro dall’agenda ai rapportini di lavoro, nonché un prezioso aiuto in produttività con la gestione automatica del magazzino, riepiloghi tecnici dei lavori svolti (elenchi, impiego macchine, prodotti usati, ecc..) dichiarazioni UMA e tanto altro. Oltre ad IsaTerzisti, altri strumenti risultano particolarmente utili per i soci UNIMA e per i contoterzisti in generale. Ne sono un esempio IsaGPS, uno strumento per la misurazione dei terreni semplice ed immediato, ed Isa360 un computer di bordo multifuzione che comprende la guida satellitare, la registrazione degli interventi, il rilevamento e la misurazione dei terreni… Un vero e proprio computer sul trattore!

I vantaggi dell’accordo ISAGRI -UNIMA

Tutti i soci UNIMA potranno rivolgersi alla propria sede di rappresentanza per ottenere maggiori dettagli sulle agevolazioni a loro riservate. Nel caso in cui volessero contattare direttamente ISAGRI, basta chiamare lo 0377 43 11 89 oppure inviare un’e-mail ad info@isagri.it. La nostra squadra sarà disponibile per fornire tutte le informazioni necessarie.

Perché aspettare? Contattateci per scoprire le nostre soluzioni e per approfittare delle agevolazioni!

E-mail: comunicazione@isagri.it

http://www.isagri.it

www.facebook.com/IsagriItalia

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome