Macchine Seppi M. nel nuovo look

«La rossa» sposa «il nero antracite»! A partire dalla primavera 2021 debutta il nuovo look delle macchine dell'azienda altoatesina

Da sempre le macchine SEPPI M. sono riconosciute dai loro inconfondibili colori rosso fuoco e giallo, ma si presenteranno presto con un nuovo e rivoluzionario look, mantenendo sempre un forte legame con il passato.

Sulle macchine ad azionamento con presa di forza meccanica, tipicamente collegate ai trattori, Il rosso fuoco sarà ridotto a pochi elementi, quelli che da sempre contraddistinguono il marchio, mentre, il corpo principale avrà un nuovo colore, un NERO ANTRACITE. Il nuovo rivestimento, in una tonalità scura opaca, crea un deciso contrasto con gli elementi rossi. Come forte identificatore, le coperture della trasmissione rimarranno rosse, mentre il tipico logo Seppi tagliato al laser, rimarrà giallo, per evidenziare ancora di più il forte legame col passato.

La nuova vernice nero antracite deriva dall'aspetto dell'acciaio grezzo, e trasmette un segnale di forza, robustezza e durata nel tempo, valori fondamentali che offrono da sempre tutti i prodotti Seppi M. Il colpo d’occhio sarà totalmente nuovo, molto più brillante, ma con un occhio sempre volto alla pratica, in quanto la naturale perdita di colore dovuta all'usura sulle parti della macchina, sarà molto meno visibile. In questo modo, il prodotto manterrà il suo aspetto elegante e il suo valore sarà molto più longevo.

Gli elementi che si mantengono nel tradizionale rosso fuoco, sono quelli che rappresentano il particolarissimo carattere di SEPPI, cioè: cofano regolabile, spostamento laterale, supporti speciali o telai di protezione. Il colore del logo porta la funzionalità dei componenti all'attenzione dell'utente e ne migliora la visibilità, quindi, conseguentemente, anche la sicurezza passiva.

Inoltre, per completare il look rivoluzionario e dare il perfetto tocco estetico, tutti i prodotti saranno contraddistinti da adesivi completamente nuovi, con i nomi del modello ben visibili, che renderanno inconfondibili ogni macchina, oltre a una serie di decalcomanie grafiche che identificano le tecnologie incluse, macchina per macchina. Queste decalcomanie hanno anche lo scopo di fornire informazioni sulle caratteristiche, nascoste ma fondamentali, che i clienti amano della loro macchina SEPPI M.

Questa primavera, i prodotti SEPPI M. sfoggeranno il nuovo look presso i concessionari Seppi di tutta Europa. Per avere un’esclusiva anteprima di cosa vi aspetta, visitate il nostro sito web su www.seppi.com e seguite i nostri account social Facebook e Instagram. Saremo felici di leggere i vostri commenti e la vostra opinione.

Macchine Seppi M. nel nuovo look - Ultima modifica: 2021-03-09T09:43:09+01:00 da Il Contoterzista

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome