Le testate mais e girasole Olimac con risparmio fino al 50% e assistenza pratiche gratuita

Con i nuovi incentivi 4.0 previsti dalla Finanziaria 2021 si può acquistare una testata Olimac risparmiando fino al 50%. In più Olimac fornisce l’assistenza gratuita sulle pratiche necessarie per l’ottenimento del risparmio. Un’opportunità veramente unica per lavorare con le testate mais e girasole ad alte prestazioni della gamma Drago.

Le testate mais e girasole Olimac Drago sono dotate di brevetti mondiali che consentono di raccogliere tutto il mais e il girasole, senza perdite di granella, pannocchie e semi.

Chi compila e invia il form al fondo di questa newsletter riceverà in omaggio l’esclusivo portachiavi in ottone DragoGT.

 

DragoGT è dotato di piatti spannocchiatori ammortizzati e a regolazione automatica.

Piatti ammortizzati (Brevetto Olimac):
uno speciale dispositivo ammortizzatore attutisce l’impatto delle pannocchie sui piatti. Il distacco è dolce, si evitano perdite di chicchi e pannocchie.

Piatti a regolazione automatica (Brevetto Olimac):
nelle normali testate mais l’apertura dei piatti è regolata manualmente, un sistema impreciso che determina la perdita di molto prodotto. Invece l’apertura dei piatti di DragoGT è automatica e si adegua simultaneamente alle diverse dimensioni degli steli del mais. L’automatismo funziona in modo indipendente su ciascuna fila. L’operatore non deve compiere nessuna regolazione.
VANTAGGI ESCLUSIVI: Raccolto totale senza perdite, più produttività.

 

Doppio Trinciastocchi Effetto Forbice (Brevetto Olimac):
unico al mondo, DragoGT è dotato di un doppio trinciastocchi che consente un doppio sminuzzamento degli stocchi: la trinciatura è molto più fine e il prodotto a terra si decompone più rapidamente.

Drago2 è dotato di piatti spannocchiatori a regolazione automatica e rulli sfibratori più lunghi.

Piatti spannocchiatori a regolazione automatica (Brevetto Olimac):
nelle normali testate mais l’apertura dei piatti è regolata manualmente, un sistema impreciso che determina la perdita di molto prodotto. Invece l’apertura dei piatti di Drago2 è automatica e si adegua simultaneamente alle diverse dimensioni degli steli del mais. L’automatismo funziona in modo indipendente su ciascuna fila. L’operatore non deve compiere nessuna regolazione.

VANTAGGI ESCLUSIVI: raccolto totale senza perdite, più produttività.

Rulli sfibratori più lunghi:
i rulli sfibratori di Drago2 sono più lunghi e consentono un distacco più dolce della pannocchia dalla pianta. VANTAGGI ESCLUSIVI: perfetta mungitura dello stocco, raccolto totale senza perdite.

La testata girasole-sorgo-canapa Drago Gold è dotata di una meccanica super performante per un raccolto senza perdite.

Coclea iperdimensionata (Esclusiva Olimac):
Drago Gold è dotato di una coclea iperdimensionata, Ø 500 mm, la più grande del settore.
VANTAGGI ESCLUSIVI: maggiore velocità di avanzamento eliminando ostruzioni e perdita di prodotto. Utilizzo della mietitrebbia al massimo delle prestazioni anche nella raccolta di prodotto secco.

L’unico con trinciastocchi idraulico (Esclusiva Olimac):
le testate girasole presenti sul mercato dispongono di un trinciastocchi meccanico che limita la distanza massima tra altezza di raccolta e altezza di trinciatura, per l’insorgere di vibrazioni al cardano.
Drago Gold invece è dotato di un trinciastocchi idraulico.
VANTAGGI ESCLUSIVI: consente di tagliare lo stocco rasoterra e raccogliere il girasole fino a 1,5 m di altezza, così si raccoglie solo la testa del girasole senza gambo. Lavoro più rapido, raccolto senza perdite, trinciatura ottimale.

 

Le testate mais e girasole Olimac con risparmio fino al 50% e assistenza pratiche gratuita - Ultima modifica: 2021-03-09T09:41:29+01:00 da Il Contoterzista

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome