Kramp e Grammer, una collaborazione che dura da 15 anni

kramp e grammer
Kramp e Grammer collaborano insieme da 15 anni per offrire un servizio post-vendita che soddisfi tutte le esigenze dei professionisti del settore

Grammer è il marchio numero 1 di sedili e accessori ed è per questo che, in qualità di leader di mercato nel settore dei sistemi di sedute per macchine agricole, i sedili Grammer sono installati su un numero elevatissimo di primi impianto. Per il mercato post-vendita Grammer offre, inoltre, un’ampia gamma di sedili compatibili e relative parti di ricambio per quasi tutti i tipi di veicoli del settore.

Kramp, dal suo lato, mette a disposizione la propria competenza tecnica e assistenza per offrire ai propri clienti il miglior prodotto Grammer in termini di comfort, ergonomia e sicurezza.

Grazie al nuovo magazzino italiano, Kramp può inoltre vantare di un servizio interno esclusivo di riparazione e personalizzazione di sedili Grammer e in questo modo offrire un servizio completo a 360°, dall’acquisto del sedile, alla personalizzazione, fino alla sua manutenzione e riparazione.

Il tuo rivenditore Kramp è qui per aiutarti

Se sei un agricoltore o contoterzista e stai pensando di sostituire il sedile attuale del tuo trattore o hai necessità di ripararlo o semplicemente hai bisogno di un consiglio, cerca la targhetta del tuo sedile attuale contenente tutte le informazioni necessarie e contatta il rivenditore Kramp più vicino a te!

La rete di rivenditori Kramp più completa in Italia è sempre pronta ad assisterti. Kramp, grazie ad anni di esperienza e collaborazione con i costruttori, è infatti in grado di supportare i propri rivenditori con un servizio di consulenza tecnica e riparazione di alto livello.

Vuoi toccare con mano la qualità dei sedili Grammer? Il team Kramp ti aspetta in EIMA dal 9 al 13 novembre presso lo Stand B55, Padiglione 18 per farti testare di persona la comodità e il comfort del marchio numero 1 di sedili.

Kramp e Grammer, una collaborazione che dura da 15 anni - Ultima modifica: 2022-10-11T15:26:10+02:00 da Il Contoterzista

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome