Contoterzista dell’anno 2022, ecco i magnifici sette

contoterzista
Premiati sei "campioni" in altrettante categorie e un'associazione provinciale degli agromeccanici

«Oggi è un giorno di festa, un giorno per sorridere dopo tanti appuntamenti dedicati alle battaglie sindacali. Una giornata nella quale abbiamo premiato i campioni, che danno valore alla nostra categoria». Con queste parole il presidente della Confederazione nazionale degli agromeccanici Gianni Dalla Bernardina ha salutato e ringraziato i contoterzisti che hanno partecipato alla premiazione della sesta edizione del "Contoterzista dell'anno" organizzata dalla rivista il ContoterzistaEima 2022 assieme agli sponsor Topcon (per la categoria precision farming), Bkt (donne), Kramp (giovani),  Manitou (diversificazione), Syngenta (innovazione) e Massey Ferguson (filiera). A loro si aggiunge un'associazione provinciale degli agromeccanici. Ecco le foto della consegna dei premi e i video con le storie dei magnifici sette.

Contoterzista dell'anno, categoria "Precision Farming": Claudio Spagnoli

Claudio Spagnoli, agromeccanico di Castel Goffredo (MN), premiato da Marco Miserocchi, country manager di Topcon Agriculture Italia.

Contoterzista dell'anno, categoria "Donne": Daniela Giuliodoro

Daniela Giuliodoro, agromeccanica di Ancona, premiata dall'amministratrice delegata di Bkt Europe Lucia Salmaso.

Contoterzista dell'anno, categoria "Giovani": Stefano Monticini

Stefano Monticini, contoterzista di Arezzo, premiato dal direttore commerciale di Kramp Italia Rafael Massei.

Contoterzista dell'anno, categoria "Diversificazione": Fratelli Zoboli

Lorenzo e Stefano Zoboli, (nella foto Stefano ritira la targa) agromeccanici di Nonatola (MO), premiati dall'area manager di Manitou Italia Marcello Vandelli e dal responsabile comunicazione Giacomo Borghi.

Contoterzista dell'anno, categoria "Innovazione": Fratelli Pea

Luigi, Michele Carlo Pea (nella foto Luigi, a sinistra, ritira la targa), agromeccanici di Verolavecchia (BS), premiati da Giuseppe Frova, marketing operativo di Syngenta Italia.

Contoterzista dell'anno, categoria "Filiera": Fratelli Turco

Gianluca e Michele Turco, contoterzisti di Lesina (FG), premiati dal direttore di Massey Ferguson Italia Gianluca Gherardi.

Contoterzista dell'anno, categoria "Attività sindacale": A.P.I.M.A.

Luciano Petrini (a sinistra) e Gianni Dalla Bernardina

Quest'anno è stata premiata anche un'associazione, l'A.P.I.M.A (associazione provinciale delle imprese di meccanizzazione agricola) di Ancona. Il premio è stato ritirato dal presidente della Federazione Regionale delle Imprese di Meccanizzazione Agricola della Regione Marche (FRIMA) Luciano Petrini. Il premio è stato consegnato da Gianni Dalla Bernardina. «Con un voto unanime in Consiglio abbiamo scelto di premiare le Marche per dare un segno di solidarietà ai tanti agromeccanici che hanno perso tutto a causa dell'alluvione di metà settembre» ha detto il presidente di Cai Agromec.

Contoterzista dell’anno 2022, ecco i magnifici sette - Ultima modifica: 2022-11-11T17:09:02+01:00 da Simone Martarello

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome