Cai Agromec porta la voce degli agromeccanici alla tavola rotonda della Fai Cisl

Cai Agromec unica organizzazione presente in rappresentanza degli agromeccanici italiani, comparto fondamentale per la modernizzazione dell’agricoltura

Si è concluso il 4 aprile scorso il Congresso regionale della Fai Cisl, svoltosi a Bardolino (VR). Durante l’evento si è tenuta la tavola rotonda “Il ruolo dell’agricoltura nella filiera agroalimentare”. Alla discussione, che ha visto coinvolti i principali attori del mondo agricolo e agroalimentare, ha preso parte anche la Confederazione Agromeccanici e Agricoltori Italiani – Cai Agromec, rappresentata dal presidente nazionale, Gianni Dalla Bernardina.

Unica organizzazione presente in rappresentanza degli agromeccanici italiani, Cai Agromec ha portato la voce di un comparto fondamentale per la modernizzazione dell’agricoltura e la sostenibilità della produzione agroalimentare.

La presenza di Cai Agromec alla tavola rotonda ha sottolineato l’importanza strategica degli agromeccanici all’interno della filiera, anche in virtù del ruolo svolto dall’organizzazione quale unica firmataria del contratto collettivo nazionale di categoria e dell’integrativo regionale del Veneto.

L’intervento del presidente ha suscitato interesse e attenzione tra i partecipanti, rafforzando la posizione di Cai Agromec come interlocutore essenziale per il futuro del comparto agricolo nazionale.

Cai Agromec porta la voce degli agromeccanici alla tavola rotonda della Fai Cisl - Ultima modifica: 2025-04-08T16:07:38+02:00 da Il Contoterzista

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome