Bkt, altro premio prestigioso per lo stabilimento di Bhuj

Consegnata a Londra la "Sword of Honour 2025" dal British Safety Council

Balkrishna Industries Ltd, produttore leader di pneumatici Off-Highway, ha ottenuto il prestigioso premio "Sword of Honour 2025" da parte del British Safety Council.

La cerimonia si è svolta presso la Drapers' Hall di Londra lo scorso 4 dicembre e riconosce l'impegno di Bkt verso l'eccellenza nella gestione della salute e della sicurezza, celebrando i risultati straordinari, il duro lavoro e la perseveranza dello stabilimento di produzione di punta dell'azienda a Bhuj, in India.

Bkt è stata selezionata tra i 70 candidati che hanno ottenuto la "Sword of Honour", un riconoscimento assegnato alle aziende che hanno dimostrato eccellenza nella gestione dei rischi per la salute e la sicurezza sul luogo di lavoro. L'azienda ha ottenuto un Five Star Audit Report, la valutazione massima nel sistema di audit gestionale del British Safety Council. A seguito di questi risultati, Bkt è stata premiata con una prestigiosa spada cerimoniale in acciaio inossidabile realizzata a mano, creata appositamente per i vincitori del premio 2025.

«A nome del Consiglio di Amministrazione e di tutto il personale del British Safety Council, desidero congratularmi con BKT per aver raggiunto i più elevati standard nella gestione della salute e della sicurezza – ha dichiarato Peter McGettrick, Chairman del British Safety Council –. Ottenere un riconoscimento di questo genere richiede piena dedizione e massima professionalità. Siamo orgogliosi di sostenere i vostri risultati e siamo lieti di poter contribuire al vostro continuo successo».

«Desidero congratularmi con Bkt e il suo personale per questo premio, in tributo al loro impegno nel mantenere il loro luogo di lavoro sicuro e sano», ha aggiunto Mike Robinson, Chief Executive del British Safety Council.

Il premio è un'ulteriore dimostrazione dell'impegno di Bkt nel promuovere la salute e la sicurezza sul posto di lavoro, alla luce degli eccezionali risultati ottenuti nel principale stabilimento produttivo dell'azienda: il sito di Bhuj.

«Il riconoscimento del British Safety Council premia la grande perseveranza dei dipendenti di Bkt nel creare un ambiente di lavoro di alto livello e alta qualità per tutti, e desidero congratularmi personalmente con tutti coloro che promuovono i più elevati standard aziendali in ogni operazione», ha commentato Anil Kumar Sharma, Corporate Head of Quality Assurance and Sustainability di Bkt.

Bkt, altro premio prestigioso per lo stabilimento di Bhuj - Ultima modifica: 2025-12-12T10:30:58+01:00 da Il Contoterzista

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome