Grim pronta per Industria 4.0

GT 3500
GT 3500, Serie 8 e Serie 9. Tutte le macchine della ditta iesina possono usufruire degli incentivi previsti dal Piano Nazionale

In occasione di questa esclusiva e innovativa Eima Digital Preview, Grim sarà presente con il suo range di prodotti per la protezione delle colture. Tutte le macchine hanno la possibilità di essere equipaggiate con la tecnologia necessaria per essere conformi a “Industria 4.0”.

GT 3500

Menzione particolare per la ormai affermata GT 3500, che si ripropone sul mercato con un perfezionato bilanciamento dei pesi, fondamentale in condizioni di lavoro con mais a sviluppo vegetativo avanzato. La macchina è equipaggiata con motori diesel di ultima generazione Fpt Iveco Nef, 175 cv, 4 cilindri, Tier 4 Final/Stage IV con AdBlue. Trasmissione 4 ruote motrici con motori idraulici Poclain alle ruote, 4 ruote sterzanti, computer con Gps integrato per la chiusura automatica delle sezioni e barra irroratrice con manica aria.

Grim 3000 Serie 8

Serie 8

Segue la Serie 8, l’ultima nata in casa Grim, dedicata alla clientela che vuole aumentare la sua produttività grazie alla cisterna 3.000 litri, ma rimanendo con una macchina di ingombri e massa contenuti.
Quattro ruote motrici, disponibile nella versione idraulica con motori idraulici Poclain alle ruote oppure meccanica con differenziali meccanici Dana Spicer.
Equipaggiata con motori diesel di ultima generazione Fpt Iveco Nef 175 cv 4 cilindri Tier 4 Final/Stage IV con AdBlue, quattro ruote sterzanti, computer con Gps integrato per la chiusura automatica delle sezioni e barra irroratrice con manica aria.

Grim 3500 Serie 9

Serie 9

In ultimo, ma non per importanza, la Serie 9, il modello di macchina dedicato alla clientela che richiede elevata autonomia di lavoro grazie alla cisterna da 3.500 l. Macchina quattro ruote motrici, disponibile nella versione idraulica con motori idraulici Poclain alle ruote oppure meccanica con differenziali meccanici Dana Spicer. È equipaggiata con motori diesel Fpt Iveco Nef 170 cv 4 cilindri (versione idraulica) oppure 205 cv 6 cilindri (versione meccanica) Tier 4 Final con AdBlue, quattro ruote sterzanti, computer con Gps integrato per la chiusura automatica delle sezioni e barra irroratrice con manica aria.

Grim pronta per Industria 4.0 - Ultima modifica: 2020-11-05T14:48:56+01:00 da Il Contoterzista

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome