Dal primo carro muletto costruito da Caron nel 1960 ai transporter Serie CTM e CTS ci sono 60 anni di esperienza. Di più: ci sono 60 anni di innovazione e sviluppo di un’azienda italiana che, partendo da una piccola officina meccanica, è cresciuta fino a maturare una solida reputazione internazionale e ha contribuito a sua volta alla crescita di tante aziende nei settori agricolo e industriale.
Brand identity
Per festeggiare il suo 60° anniversario, Caron ha deciso di rinnovare la propria brand identity, con un nuovo logo e un nuovo pay off che esprimono in modo moderno e distintivo quelli che sono da sempre i valori di Caron e dei suoi veicoli.
Il nuovo logo è il muso di uno scoiattolo, stilizzato con tratti decisi e dall’estetica tecnologica. Chi ancora non conosce l’azienda vicentina potrà vederne l’identità chiaramente espressa in una figura essenziale e riconoscibile e in due parole precise e posizionanti: insieme al pay off – Agile capacity – lo scoiattolo rappresenta infatti al meglio le caratteristiche di agilità, potenza, versatilità e capacità di carico dei transporter e delle trattrici agricole Caron.
Nuova sede in fase di completamento
Logo e pay off non sono comunque le uniche novità previste, da qui ai prossimi mesi, in casa Caron. È in fase di completamento la nuova sede, moderna e funzionale. Soprattutto è in programma il lancio di importanti aggiornamenti tecnologici e di gamma, che comprendono l’introduzione di nuove motorizzazioni e di un nuovo modello con sospensioni compatto in grado di lavorare anche nei contesti con spazi di manovra ridotti.