Bobcat, compatti al debutto

Il TL25.60 esposto ad Hannover
Per la prima volta ad Agritechnica presentati la nuova pala gommata L95 e il telescopico TL25.60

Bobcat ha scelto la vetrina di Agritechnica 2023 per presentare in anteprima una serie di nuovi prodotti e sviluppi tecnologici. In particolare, la nuova pala compatta gommata L95 e il telescopico TL25.60 super compatto Bobcat hanno fatto il loro debutto alla fiera, insieme ad altri prodotti, servizi e soluzioni dell’azienda per il mercato agricolo

La L95

La L95 offre la stessa eccellente combinazione di prestazioni elevate, comandi intuitivi, comfort dell’operatore, facilità d’uso e grande compatibilità con gli accessori, degli attuali modelli L75 e L85, e include i più recenti aggiornamenti di prodotto, basati sul feedback dei clienti. La L95 è ideale per un›ampia gamma di applicazioni agricole, tra cui il lavoro con forche per insilati e andane di foraggio. Per spostarsi rapidamente da un luogo di lavoro all’altro, l’operatore della L95 può cambiare dalla prima alla seconda marcia a macchina ferma. La velocità massima di 40 km/h garantisce una maggiore mobilità e notevoli risparmi grazie a un maggior utilizzo quotidiano della macchina nelle operazioni agricole.

TL25.60 Agri

Il nuovo telescopico TL25.60 Agri è compatto e maneggevole e garantisce prestazioni ottimali in tutte le situazioni. Il TL25.60 Agri offre numerosi altri vantaggi, particolarmente interessanti per i clienti del settore agricolo: tre versioni Agri disponibili, ampia gamma di pneumatici e sedile a sospensione pneumatica. La spaziosa cabina è accessibile attraverso un ampio sportello con maniglie ergonomiche e al suo interno il piantone dello sterzo inclinabile può essere regolato in base alle esigenze di ogni operatore. La cabina del TL25.60 è identica a quella dei modelli più grandi di Bobcat, rendendolo il telescopico compatto più spazioso, sostiene il marchio canadese, attualmente disponibile sul mercato.

Bobcat, compatti al debutto - Ultima modifica: 2023-12-13T17:23:52+01:00 da Il Contoterzista

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome