Tra i protagonisti della 78° Assemblea nazionale di Cai Agromec, la Confederazione Agromeccanici e Agricoltori Italiani, in programma il 15 e 16 marzo a Torino vi sarà anche McCormick, brand del gruppo industriale Argo Tractors, leader nella meccanizzazione agricola. McCormick sarà main sponsor dell’evento, con la presenza di diversi trattori della gamma in esposizione presso la sede dell’assemblea presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi a Nichelino.
«È per il nostro gruppo un valore straordinario essere presenti come partner principale di questo atteso appuntamento – sottolinea Mario Danieli, Country Manager Italia di Argo Tractors, che sarà tra i relatori della parte pubblica dell’Assemblea –. La confederazione degli agromeccanici è un interlocutore prezioso con il quale condividiamo un percorso di crescita e di sviluppo, mirato a soddisfare le esigenze sempre più avanzate del settore agricolo. Gli investimenti che Argo Tractors ha fatto e sta facendo nell’innovazione di prodotto e servizi, sonno orientati a fornire soluzioni che siano tecnicamente avanzate e intuitive nell’utilizzo, proprio per rispondere alle necessità degli agromeccanici. La gamma di trattori che avremo in esposizione a Torino è la conferma di questo impegno.
Desidero ringraziare la Confederazione e il suo presidente Gianni Dalla Bernardina per l’opportunità offerta, e soprattutto gli agromeccanici per il costante sostegno e apprezzamento verso i nostri prodotti. Rivolgo già da ora agli esponenti di Cai Agromec e a tutti i soci gli auguri di buon lavoro per questo fondamentale momento associativo».
L’Assemblea Nazionale prevede una parte privata il 15 marzo e la parte pubblica il giorno successivo presso la sala Camini della storica e affascinante Palazzina di Caccia di Stupinigi. I soci Cai Agromec e i loro accompagnatori, oltre agli ospiti e alle autorità presenti potranno ammirare in esposizione i trattori McCormick X5.120 Roboshift, X6.415 (vincitore del prestigioso premio Tractor of the year), X7.618, X7.624, X8.627. Inoltre, a premiare l’area geografica piemontese, particolarmente vocata a frutteti, sarà esposto anche un X4.120N.