L’opportunità di acquistare un usato garantito all’estero

Comprare macchine agricole usate di buona qualità ai migliori prezzi senza spostarsi da casa e pagando dopo la consegna? Con E-Farm.com è possibile

Dalle scarpe ai tosaerba, oggi si compra di tutto online. Solo quando si tratta di macchine agricole usate, molti agricoltori percorrono ancora la vecchia strada - e quindi perdono l’opportunità di acquistare in sicurezza macchine a buon prezzo.
Dal 2015, la piattaforma tedesca di commercio online E-Farm.com ha quindi adottato un approccio innovativo per modernizzare il mercato delle macchine agricole usate. Più di 20.000 macchine agricole usate, con un’ampia scelta di prezzo in tutta Europa e una rete di oltre 600 rivenditori partner sono disponibili su E-Farm.com. Chi ha già trovato una macchina interessante online, ma non è sicuro di come contattare il rivenditore, può facilmente mettersi in contatto in italiano con il team di E-Farm.com.

Sicurezza e affidabilità grazie all’innovazione di E-Farm.com

Marco Zane

«La sicurezza nell’acquisto di macchine usate è la nostra massima priorità – assicura Marco Zane, Country Manager per il mercato italiano –. Con la nostra ispezione neutrale prima dell’acquisto grazie al nostro partner Dekra, possiamo garantire che non ci siano spiacevoli sorprese all’arrivo della macchina e inoltre si può prevedere di pagarla dopo la consegna ed entro 5 giorni lavorativi».
Dopo il completamento dell’ispezione e del test drive del meccanico Dekra, il cliente riceve un report dettagliato valutando il grado di soddisfazione di motore, trasmissione ecc. e allegando foto e video dell’operato. Questo rende possibile l’acquisto di macchine all’estero in completa serenità.

«Molti clienti erano abituati a vedere la macchina di persona – spiega Zane – ma questo a causa del Covid non è più possibile. Inoltre, i tempi sono cambiati e si può delegare comodamente da casa un meccanico che testi direttamente la macchina. Così facendo,
si può continuare a dedicarsi alla propria azienda, senza dover programmare una faticosa trasferta».
E-Farm.com offre anche sicurezza, soprattutto per quanto riguarda il pagamento. «Ci rendiamo conto che a nessuno piace inviare grandi somme di denaro all’estero – riferisce Zane – così E-Farm.com interviene come partner e si assume tutti i rischi dell’acquisto». Da qualche tempo l’azienda offre anche l’acquisto con pagamento dopo la consegna, confermando così l’affidabilità del macchinario scelto e la fiducia di E-Farm.

Il trasporto – se ne occupa E-Farm

L’offerta dei servizi della start-up non finisce qui. Da anni l’azienda lavora a stretto contatto con aziende di trasporto affidabili in tutta Europa, motivo per cui E-Farm.com può offrire anche qui prezzi estremamente interessanti. Marco Zane può raccontarci con certezza che nonostante la limitata mobilità dell’anno passato, tutte le macchine acquistate con E-Farm.com hanno raggiunto la destinazione nei tempi previsti di consegna senza alcun problema. «Le sfide dell’anno passato hanno dimostrato che con E-Farm.com stiamo adottando un approccio a prova di crisi. Il futuro dell’acquisto di macchinari usati è già arrivato – dice Zane –. In molti luoghi, la vita quotidiana è ferma e sono felice di vedere che i nostri servizi stanno aiutando gli agricoltori a evitare i tempi morti e a trovare le giuste occasioni».

Domande o richieste?
Contatta Marco Zane:
Marco.Zane@e-farm.com
+39 035 046 0054 - www.e-farm.com

L’opportunità di acquistare un usato garantito all’estero - Ultima modifica: 2021-04-16T10:26:38+02:00 da Il Contoterzista

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome