Cnh espande le sue capacità presso l’India Technology Center

Nella sede di Gurugram, nel nord dell'India, l'ultima aggiunta è un simulatore multi-veicolo (Mvs), primo nel suo genere
Cnh continua a portare avanti in modo sostenibile il nobile lavoro degli agricoltori e dei costruttori di tutto il mondo, investendo in tecnologie innovative per aumentare la produttività e la redditività dei clienti.
L'India Technology Center (Itc) di Gurugram, nel nord dell'India, ne è un esempio. L'ultima aggiunta è un simulatore multi-veicolo (Mvs), primo nel suo genere. L'Mvs consente al team di testare e valutare virtualmente i prodotti prima che vengano costruiti i prototipi fisici. Offre una serie di vantaggi, tra cui la convalida del prodotto e la formazione dei dipendenti.
Un altro vantaggio significativo è quello di offrire una maggiore qualità del prodotto diminuisce al contempo gli sprechi, poiché questo simulatore riduce e, in alcuni casi, elimina la necessità di prototipi fisici.
«Il nuovo simulatore multi-veicolo migliora in modo significativo le nostre capacità di ricerca e sviluppo presso l'Itc – ha dichiaratoAshish Sharma, Vice President e Managing Director, India Technology Center (Itc) di Cnh –. Con le sue caratteristiche all'avanguardia e le sue applicazioni versatili, consentirà ai nostri team di innovare e perfezionare i nostri prodotti per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti».
L'Itc è stato inaugurato nel 2021 per supportare l'attività di Cnh in India e il suo portafoglio prodotti globale.
Cnh espande le sue capacità presso l’India Technology Center - Ultima modifica: 2024-07-16T15:33:11+02:00 da Il Contoterzista

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome