Adr ha festeggiato nel 2024 il 70esimo anno di attività e ha suggellato questo importante traguardo con la pubblicazione di un libro.
Intitolato “Profumo di Ferro e Caffè”, è stato scritto da Chiara Rosa Cavelli e racconta la storia di Adr e dei suoi dipendenti. Le vicende dell’azienda, dagli albori a oggi, sono state ricostruite in particolare grazie alle testimonianze e ai racconti del Presidente Flavio Radrizzani, della Direzione e dei collaboratori storici e attuali del Gruppo Adr. Il volume è stato presentato in occasione di una cena di gala al Garden Toscana Resort lo scorso settembre e in seguito a una giornata di attività di team building con i dipendenti del Gruppo da tutto il mondo.
«Settant’anni di Adr sono un grande traguardo e una grande soddisfazione - ha dichiarato Flavio Radrizzani –. In questi anni di storia sono passate nel gruppo Adr migliaia di persone, ognuna delle quali ha dato il proprio contributo alla crescita e all’affermazione dell’azienda in tutto il mondo: alcuni ci hanno dato una mano quando eravamo ancora una realtà insignificante nel settore imprenditoriale, altri hanno partecipato alla crescita quando eravamo già una realtà riconosciuta a livello globale. Il nostro ringraziamento va a tutti indistintamente e a maggior ragione a quelli che con i loro ricordi ci hanno aiutato a tramandarvi questa avventura».