Sdf, accordi con Topcon e Kramp

Il gruppo di Treviglio (Bg) sottoscrive una partnership con l’azienda americana e rinnova la cooperazione con il gruppo olandese

Topcon Agriculture e Sdf intendono sottoscrivere un accordo di partnership non esclusivo a lungo termine. «I prodotti e i servizi offerti da Topcon Agriculture sono destinati a migliorare l’efficienza, la produttività e i flussi di lavoro in ogni fase dell’attività agricola e in questo si integrano perfettamente con Sdf, il quale fornisce ai propri clienti in tutto il mondo un’ampia gamma di trattori e altri macchinari agricoli», ha commentato Fabio Isaia, amministratore delegato di Topcon Agriculture.

Eddie Perdok (a sinistra) e Lodovico Bussolati.
Eddie Perdok (a sinistra) e Lodovico Bussolati.

«L’agricoltura di precisione è un elemento chiave per migliorare sia la produttività sia il comfort per l’operatore – ha aggiunto Lodovico Bussolati, amministratore delegato di Sdf. Il consolidamento dell’attuale collaborazione di Sdf con Topcon rafforza la nostra posizione nella fornitura ai clienti finali della tecnologia agricola più all’avanguardia integrata nei nostri prodotti. Questa nuova partnership è in linea con la nostra strategia incentrata sull’ampliamento della gamma prodotto e apre nuove opportunità nell’era del Farming 4.0».

Sdf ha anche comunicato il rinnovo della cooperazione strategica con Kramp per i prossimi cinque anni, fino al 2021. L’accordo consentirà ai concessionari e agli importatori Sdf di accedere, in aggiunta ai ricambi originali Sdf forniti direttamente da Sdf, alla vasta gamma di prodotti Kramp e di soddisfare così le esigenze dei clienti finali appartenenti a molteplici attività economiche collegate al mondo agricolo. Kramp supporterà inoltre Sdf nell’ulteriore sviluppo dei punti vendita Agricenter, attraverso i quali i concessionari Sdf potranno allestire un punto vendita attraente per i propri clienti.

Il rinnovo della collaborazione comprende inoltre l’attività di merchandising per Deutz-Fahr, Same e gli altri marchi Sdf, attraverso lo sviluppo di una gamma di prodotti studiati per riflettere la qualità, l’immagine e il design dei marchi commerciali Sdf. «Sono molto contento di aver rinnovato l’accordo con Sdf – ha commentato Eddie Perdok, amministratore delegato di Kramp Groep –. Questi anni di collaborazione si sono dimostrati vantaggiosi non solo per Kramp e Sdf, ma anche per i nostri clienti».

Sdf, accordi con Topcon e Kramp - Ultima modifica: 2016-11-30T13:55:13+01:00 da Roberta Ponci

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome