Il presidente di Cai Agromec Gianni Dalla Bernardina è stato nominato “commendatore” dal Prefetto di Verona, dottor Demetrio Martino, nell’ambito di una cerimonia che ha visto la consegna di 33 onorificenze al Merito della Repubblica Italiana.
L’attribuzione del prestigioso titolo onorifico è avvenuta per i risultati conseguiti da Dalla Bernardina nell’ambito sociale, in particolare per il sostegno dato ad alcune onlus del Veneto.
Dalla Bernardina, 69 anni, è attivo in diversi ambiti imprenditoriali ed è attualmente alla presidenza di Cai Agromec, la principale organizzazione italiana di agromeccanici, che rappresenta oltre 18.000 aziende per un fatturato di circa 4,5 miliardi di euro (fonte: Crea-Masaf).
«È un onore ricevere questo riconoscimento – ha commentato il neo commendatore Dalla Bernardina – ma anche un impegno verso i colleghi imprenditori e la società civile. Ringrazio il dottor Martino e tutti coloro che, negli anni, mi hanno aiutato a raggiungere importanti traguardi professionali».
Gianluca Ravizza e Michele Pedriali, rispettivamente vicepresidente vicario e vicepresidente Cai Agromec, aggiungono: «Quello attribuito al nostro presidente Gianni Dalla Bernardina è un riconoscimento che premia anni di grande lavoro e doti di umanità non comuni. Inoltre, aggiunge ulteriore prestigio alla nostra organizzazione. Al neo Commendatore, a nome di tutti gli associati, le più sincere felicitazioni e i più vivi rallegramenti per il meritato riconoscimento».