Cai Agromec invita gli agromeccanici del Centro Italia ad Agriumbria

Cai Agromec invita gli agromeccanici del Centro Italia ad Agriumbria

Cai Agromec (l’organizzazione sindacale che rappresenta l’80% delle 18.000 imprese agromeccaniche presenti in Italia) parteciperà come di consueto ad Agriumbria, la storica manifestazione dedicata all’agricoltura, giunta quest’anno alla 54esima edizione, in programma negli spazi del quartiere fieristico di Bastia Umbra (Pg) dal 31 marzo al 2 aprile.

Cai Agromec è pronta ad accogliere le imprese agromeccaniche delle regioni centrali d’Italia all’interno del Centro Congressi con uno spazio dedicato ai temi che più stanno a cuore alle imprese agromeccaniche: da quelli più tecnici (sicurezza e circolazione stradale) a quelli economici (costi di esercizio e finanziamenti pubblici).

Il punto informativo sarà aperto venerdì 31 marzo e sabato 1 aprile dalle 9 alle 17, con la presenza di tecnici qualificati e di una delegazione dell’associazione imprese agromeccaniche della provincia di Perugia (Aiapp), della quale farà parte la direttrice Laura Boni.

Cai Agromec invita gli agromeccanici del Centro Italia ad Agriumbria - Ultima modifica: 2023-03-29T15:49:07+02:00 da Il Contoterzista

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome