AvMap lancia FarmNavigator IsoBoost

L'azienda toscana ha lanciato ad Agritechnica 2025 una centralina elettronica progettata specificamente per attrezzature per la preparazione del terreno

AvMap, azienda italiana con oltre 30 anni di esperienza in navigazione satellitare e telematica, ha lanciato ad Agritechnica 2025 la nuova centralina elettronica FarmNavigator IsoBoost – Depth Control, progettata specificamente per i costruttori di attrezzature agricole.

Con IsoBoost, un attrezzo meccanico diventa Isobus-ready, compatibile con qualsiasi trattore e monitor, pronto per la gestione avanzata delle lavorazioni del terreno. IsoBoost è una centralina elettronica Isobus (Ecu) progettata per attrezzature per la preparazione del terreno, capace di leggere sensori analogici e di controllare valvole proporzionali o on/off. Grazie a IsoBoost, è possibile gestire in modo preciso e automatico la profondità di lavoro in base alle condizioni del terreno e alle impostazioni dell’operatore.

Il risultato? Maggiore precisione, uniformità e ottimizzazione delle risorse, con un miglioramento significativo della qualità del letto di semina.

IsoBoost offre le più recenti funzioni Isobus per il controllo centralizzato delle attività da Virtual Terminal 3.0 e Task Controller per mappe di prescrizione a dose variabile (Isoxml). IsoBoost rappresenta una soluzione completa per la gestione integrata delle lavorazioni del terreno, semplificando il lavoro dell’operatore e aumentando l’efficienza complessiva dell’azienda agricola.

IsoBoost permette di controllare lo strumento da remoto, grazie alla trasmissione automatica in tempo reale a un portale cloud dedicato, dei dati telematici come posizione, ore di lavoro e ettari totali, fornendo anche un supporto per il servizio di manutenzione, garanzia e assistenza remota.

Una soluzione Made in Italy che unisce innovazione, affidabilità e sicurezza informatica per i costruttori che vogliono offrire attrezzi agricoli pronti per l’agricoltura digitale.

Caratteristiche principali di IsoBoost

  • Soluzione OEM-ready per l’integrazione su erpici a dischi, sarchiatrici, preparatori, aratri
  • Monitoraggio e controllo automatico della profondità
  • Interfaccia universale ISOBUS con gestione centralizzata delle attività con Virtual Terminal 3.0 e Task Controller Isoxml
  • Interconnessione strumento-ufficio con trasmissione automatica dei dati telematici al cloud
  • 1 anno / 1.000 ore di connettività inclusa al portale web MyFarmnavigator
  • Aggiornamenti wireless
AvMap lancia FarmNavigator IsoBoost - Ultima modifica: 2025-11-25T15:02:03+01:00 da Il Contoterzista

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome