Maschio Gaspardo in gran spolvero ad Agriumbria 2025

L'azienda padovana presenterà la full line completa per ogni fare del ciclo agronomico

Maschio Gaspardo parteciperà alla 56° edizione di Agriumbria, la mostra nazionale dedicata all'agricoltura, zootecnia e alimentazione, che si terrà dal 28 al 30 marzo a Bastia Umbra, in provincia di Perugia.

Verranno presentate le ultime novità tecnologiche che rappresentano l’avanguardia costruttiva delle attrezzature agricole presenti sul mercato e che sono pensate per rendere più produttivo il lavoro degli agricoltori.
Anche ad Agriumbria, nel Padiglione 9/Stand 3, Maschio Gaspardo presenterà la full line completa per ogni fare del ciclo agronomico ed esporrà, nello specifico:

1.    TORO SUPER RAPIDO 6000: l'erpice rotante pieghevole Toro Super Rapido garantisce massima efficienza nelle lavorazioni più impegnative. Con il sistema di sgancio dei coltelli Rapido e regolazioni intuitive, assicura elevata produttività e qualità del letto di semina, anche in abbinamento a seminatrici combinate. Robusto e performante, con larghezze di lavoro dai 6 agli 8 metri è la scelta ideale per le aziende più esigenti.

2.    VELOCE F 400 + B-DRILL: la combinazione tra l’erpice a dischi Veloce F e la seminatrice pneumatica B-Drill permette di lavorare il terreno e seminare in un solo passaggio. Agilità e versatilità si uniscono a un sistema di distribuzione polivalente, ottimizzando tempi e costi operativi per una lavorazione veloce ed una semina uniforme.

3.    UNICO L (3+0): l’aratro portato Unico L si distingue per la sua struttura robusta e il sistema di regolazione idraulica Smart System, che facilita l’adattamento a diverse condizioni del terreno. Grazie alla sua versatilità e all’efficienza operativa, assicura un’aratura di qualità, migliorando la gestione del suolo e la produttività aziendale.

4.    OPERA 300: seminatrice combinata progettata per garantire produttività ed efficienza nella semina su terreni lavorati e minimamente lavorati. Compatta e versatile grazie al telaio trainato da 3 metri di larghezza, si distingue per il sistema di distribuzione affidabile e la gestione intuitiva, assicurando emergenze uniformi e un’elevata qualità agronomica.

5.    PRIMO EW ISOTRONIC: lo spandiconcime di precisione con protocollo di comunicazione Isobus, ideale per il Precision Farming. Offre distribuzione a rateo variabile indipendente su ogni disco (VR) e consente il controllo fino a 32 sezioni di spargimento (SC), garantendo massime performance in campo.

6.    TEMPO ULTRA ISOTRONIC: il polverizzatore portato di alta gamma con elevata qualità di distribuzione del prodotto fitosanitario e produttività fino a 30 metri di lavoro. Tecnologia e precisione combinate per la distribuzione di fitofarmaci e assicurare un trattamento uniforme, riducendo sprechi e aumentando l’efficacia del prodotto.

7.    EXTREME 266 ISOTRONIC: la rotopressa a camera e geometria variabile che sfrutta il protocollo di comunicazione Isobus per massimizzare le performance ed elevare le qualità del prodotto raccolto. La possibilità di creare una pre-camera fino a 110 cm la rende un'attrezzatura versatile e affidabile con tutti i prodotti e gradi di umidità.

8.    BORA LT: falciatrice entry level che assicura un taglio preciso e pulito. Grazie al telaio robusto da 2,4 o 2,8 metri e al sistema di sospensione meccanico, segue perfettamente il profilo del terreno, garantendo un flusso di foraggio uniforme e di alta qualità, ottimizzando il processo di raccolta.

 

Maschio Gaspardo in gran spolvero ad Agriumbria 2025 - Ultima modifica: 2025-03-25T14:06:45+01:00 da Il Contoterzista

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome