Fendt marchio più popolare secondo gli agricoltori tedeschi

Lo ha stabilito un sondaggio agri EXPERTS commissionato dalla casa editrice Deutscher Landwirtschaftsverlag (Dlv)

In un sondaggio rappresentativo di agri EXPERTS commissionato dalla casa editrice Deutscher Landwirtschaftsverlag (Dlv), 655 agricoltori tedeschi sono stati interpellati sulle aziende affermate nel settore agricolo. Da questo sondaggio è nata, tra l'altro, una classifica dei produttori di macchine agricole. Fendt si è classificata al primo posto tra gli intervistati e ha ottenuto valori eccellenti nelle aree della consapevolezza e della valutazione del marchio.

Gli agricoltori partecipanti sono stati intervistati online sulla conoscenza del marchio, sull'atteggiamento verso il marchio e sul loro status di clienti. La valutazione del
marchio viene calcolata in base ai voti assegnati. Gli intervistati possono assegnare
da 0 a 12,5 punti. Con un punteggio di 10,64 punti nella valutazione del marchio e un valore di notorietà del 96%, Fendt ha la più alta notorietà del marchio (brand awareness) nel sondaggio.

Classifica dei marchi

Questi due punteggi massimi collocano Fendt al primo posto nella classifica dei produttori di
macchine agricole. Negli ultimi tre anni, Fendt è riuscita a migliorare costantemente in
questa classifica. Ciò è evidente anche nel confronto con l'anno precedente, quando il
marchio Fendt aveva ancora un valore di 10,48 punti nella valutazione del marchio. Gli
intervistati hanno indicato i fattori "tecnologia matura e convincente", "qualità" e "affidabilità delle macchine" come determinanti per la valutazione.

Roland Schmidt

«Oltre ai nostri trattori Fendt, negli ultimi anni abbiamo sviluppato costantemente anche il
nostro programma Fendt Full-Line  – ha affermato Roland Schmidt, Vicepresidente Marketing Fendt –. Con i prodotti Fendt puntiamo molto sulla qualità e sull'affidabilità, oltre che sulle esigenze dei nostri clienti professionisti. Ma anche il tema della sostenibilità sta diventando sempre più importante. Stiamo ottimizzando lo sviluppo dei prodotti e la produzione delle macchine verso una maggiore sostenibilità, in linea con la nostra strategia di sostenibilità Fendt. Solo con una tecnologia innovativa e moderna gli agricoltori e i contoterzisti potranno continuare a svolgere il loro lavoro in modo sostenibile, ecologico e allo stesso tempo economico anche in futuro. Prendiamo il grande feedback sulla
consapevolezza del marchio e sulla nostra immagine come un incentivo a sviluppare
ulteriormente la nostra gamma di prodotti».

Fendt marchio più popolare secondo gli agricoltori tedeschi - Ultima modifica: 2022-11-23T15:08:18+01:00 da Francesco Bartolozzi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome