Prandini confermato alla guida di Coldiretti

Ettore Prandini
Ad eleggerlo all’unanimità l’Assemblea dei delegati, in rappresentanza di oltre 1,5 milioni di soci. Le congratulazioni di Cai Agromec

Ettore Prandini, 51 anni, lombardo con tre figli, è stato confermato presidente nazionale di Coldiretti. Ad eleggerlo all’unanimità l’Assemblea dei delegati giunti da tutte le regioni, in rappresentanza di oltre 1,5 milioni di soci, riunita a Palazzo Rospigliosi a Roma, sede della principale Organizzazione degli imprenditori agricoli a livello nazionale ed europeo.

Nominata anche la nuova Giunta Confederale composta dai tre vicepresidenti Nicola Bertinelli, David Granieri e Gennarino Masiello, oltre che da Franco Aceto, Gianluca Barbacovi, Cristina Brizzolari, Dominga Cotarella e Francesco Ferreri.

Cai Agromec si congratula con il confermato presidente e gli augura buon lavoro per i prossimi cinque anni alla guida della più importante associazione agricola italiana.

«Ho appreso con favore la notizia della conferma di Ettore Prandini alla guida di Coldiretti – afferma il presidente di Cai Agromec Gianni Dalla Bernardinasono convinto che continueremo una proficua collaborazione nei comuni interessi per lo sviluppo dell'agricoltura italiana».

Prandini confermato alla guida di Coldiretti - Ultima modifica: 2023-12-21T11:35:50+01:00 da Il Contoterzista

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome