Shaktiman e Yanmar Agribusiness hanno firmato un Memorandum d’Intesa per avviare una collaborazione strategica, con l’obiettivo di ampliare la loro presenza e competitività nel mercato globale delle macchine agricole.
Il Memorandum è stato firmato da Mustafa Kemal Erdogan Shoshi, Presidente di Yag, e Shashank Watane, Senior Vice President di Tatpl.

Unendo la portata globale e le avanzate capacità di meccanizzazione di Yag con l’approfondita esperienza di prodotto e la leadership di mercato di Tatpl nel settore delle attrezzature agricole, le due aziende collaboreranno per offrire soluzioni complete, innovative e collaudate sul campo agli agricoltori di tutto il mondo.
Yag è rinomata per le sue macchine agricole a marchio Yanmar, tra cui trattori e mietitrebbie, e gestisce una vasta rete internazionale di vendita e assistenza che garantisce un solido supporto alla clientela a livello globale.
Tatpl, con il suo marchio Shaktiman, detiene la quota di mercato leader nel segmento delle attrezzature agricole in India ed è molto apprezzata per la qualità, l’innovazione e la versatilità dei suoi prodotti.
Questa partnership è stata concepita per rispondere alle esigenze in evoluzione dell’agricoltura moderna, offrendo agli agricoltori soluzioni affidabili, efficienti e perfettamente integrate tra macchinari e attrezzature, con l’obiettivo di rafforzare le comunità agricole e contribuire allo sviluppo sostenibile del settore agricolo nei mercati globali.