Pöttinger, nuova filiale nei Paesi Bassi

Da sinistra Henk Knol (Service and Product Support Specialist), Herald Bloemert (Service and Product Support Specialist), Wilco Elkink (Landmanager), Maarten Woertink (Territory Manager), Rik Massier (Territory Manager)
Dal 16 ottobre è operativo il sostegno diretto al commercio olandese di macchine agricole attraverso la filiale di vendita del brand austriaco

Il lancio del proprio ufficio vendite del produttore di macchine agricole nei Paesi Bassi è andato secondo i piani. A partire dal 16 ottobre 2024 i rivenditori olandesi ricevono macchine, assistenza e consulenza dalla città di Vroomshoop da parte del responsabile vendite e assistenza Wilco Elkink e del suo team.

Grazie al supporto diretto, Pöttinger, con sede a Grieskirchen, in Austria, è ora ancora più vicina ai suoi clienti e può occuparsi direttamente delle preoccupazioni dei rivenditori di macchine agricole. Con la decisione strategica di aprire una filiale di vendita nei Paesi Bassi, Pöttinger rafforza la sua presenza in questo importante mercato: un altro passo avanti nella strategia di internazionalizzazione di successo dell'azienda.

Gregor Dietachmayr

Pöttinger può contare su una buona e lunga collaborazione con Duport, che si è conclusa amichevolmente nell'estate del 2024 dopo intense discussioni. Per l'azienda austriaca a conduzione familiare, le persone vengono prima di tutto, spiega Gregor Dietachmayr, presidente del consiglio di amministrazione: «Attribuiamo la massima importanza ai processi professionali e riconoscenti, sia per il team esperto sia per tutti i nostri partner. E, naturalmente, per i rivenditori».

Il prossimo passo sarà quello di fornire loro una formazione approfondita per familiarizzarli con le nuove tecnologie e processi.

Pöttinger, nuova filiale nei Paesi Bassi - Ultima modifica: 2024-11-16T11:13:53+01:00 da Il Contoterzista

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome