IsaTerzisti, la soluzione Isagri per gli agromeccanici

Esempio videata agenda e quadro di controllo cliente.
Un programma per la gestione commerciale studiata ad hoc per i contoterzisti

TeIl programma IsaTerzisti è una specifica versione di IsaFatt, software per la gestione commerciale, appositamente studiata per il contoterzismo.

Con questa nuova soluzione gli utenti potranno beneficiare di una gestione completa dell’attività con il minimo impegno. L’obiettivo di IsaTerzisti è di rendere il lavoro dell’utente semplice e veloce, avendo tutto a portata di mano. Il programma consente al contoterzista di monitorare le scadenze e i pagamenti, gestendo sia l’attività contoterzi che quella agricola. Basta agende, appunti, fogli volanti… Il preventivo realizzato con IsaTerzisti diventa ordine, lavoro, fattura, alimentando tutti gli strumenti di monitoraggio e riepiloghi di situazioni e risultati: prezzi medi praticati, fatturati per clienti, per operazione, bilanci dell’attività ed anche risultati tecnici ed amministrativi. Non si tratta solo di una soluzione di gestione economica e “burocratica”, ma di un sistema capace di fornire, senza ulteriori registrazioni, dei risultati tecnici sulle attività svolte: elenco lavori, impiego delle macchine e dei prodotti ecc… Per questi ultimi, volendo, è anche possibile gestire gli acquisti e le giacenze aggiornate in tempo reale sulla base degli impieghi, fornendo tutte le stampe necessarie. Stampe non solo tecniche, ma anche amministrative come la vasta gamma di stampe dei consumi di gasolio (sotto forma di scheda o tabella riepilogativa) per le dichiarazioni Uma, nonché diverse stampe di sintesi dei litri consumati… E gli utenti più esigenti potranno anche realizzare in autonomia nuove stampe e nuovi risultati, nonché integrare la loro soluzione con numerosi moduli ed opzioni complementari.

Non solo un programma, quindi, ma una soluzione informatica che si adatta all’evoluzione delle esigenze dell’utente, attraverso i moduli e le opzioni ma anche nella configurazione stessa: Isagri garantisce una produttività immediata con IsaTerzisti consegnandolo già preconfigurato e con un servizio di formazione personalizzata che renderà il programma pronto all’uso e l’utente autonomo. Dopo l’avviamento, la produttività viene garantita anche nell’uso di IsaTerzisti, per esempio con un’agenda elettronica integrata dove è possibile registrare le lavorazioni man mano, rimandando a un secondo momento la loro gestione vera e propria nel processo documentale. Inoltre, dall’agenda si ottiene in automatico un efficace quadro di controllo complessivo delle attività. La stessa agenda, nonché il programma in generale, può anche ricevere le registrazioni necessarie da IsaPocket Terzisti: una soluzione informatica tascabile che consente di registrare in tempo reale i lavori effettuati, direttamente in campo, per poi trasferirli automaticamente in IsaTerzisti.

Per ulteriori dettagli:

Isagri srl

Via Sandro Pertini, 53 - 26845 Codogno (Lo)

Tel.: 0377 431189 - Fax: 0377 436768

comunicazione@isagri.it

www.isagri.it

www.facebook.com/IsagriItalia

*** *** ***

Accordo con Unima

Isagri leader europeo nell’informatica al servizio dell’agricoltura, annuncia l’accordo stipulato con Unima a favore del miglioramento della gestione dell’attività contoterzi. Rappresentando il 70% delle imprese professionali agromeccaniche, Unima difende gli interessi della categoria e propone diversi servizi volti al miglioramento del lavoro, della produttività e della gestione. In quest’ambito, Unima e Isagri hanno definito insieme un accordo per la fornitura di sistemi informatici specifici per il contoterzismo a condizioni agevolate.

Non solo agricoltori e allevatori, anche i contoterzisti possono beneficiare dei programmi Isagri. L’accordo con Unima, infatti, è rivolto in particolar modo al software IsaTerzisti (vedi articolo). Oltre a IsaTerzisti, altri strumenti risultano particolarmente utili per i soci Unima e per i contoterzisti in generale. Ne sono un esempio IsaGPS, uno strumento per la misurazione dei terreni semplice e immediato, e Isa360, un computer di bordo multifuzione che comprende guida satellitare, registrazione degli interventi, rilevamento e misurazione dei terreni… Tutti i soci Unima potranno rivolgersi alla propria sede di rappresentanza per ottenere maggiori dettagli sulle agevolazioni a loro riservate. Nel caso in cui volessero contattare direttamente Isagri, basta chiamare lo 0377 43 11 89 oppure inviare un’e-mail ad info@isagri.it.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome