Massey Ferguson completa il progetto Global Series

A Techagro di Brno lanciati gli ultimi due modelli della gamma 6700

Debutto al Techagro Show di Brno in Repubblica Ceca per due nuovi trattori MF 6700 della gamma Global Series di Massey Ferguson.

L’MF 6713 esposto al Techagro di Brno.
L’MF 6713 esposto al Techagro di Brno.

Con una potenza massima di 120 cv per il MF 6712 e 130 cv per il MF 6713, sono i trattori più potenti della serie Global Series, trattori robusti, ma allo stesso tempo semplici e adatti a ogni condizione di lavoro. Questo oggi include tre serie completamente nuove che garantiscono funzionamento pratico ed efficiente per il segmento dai 75 ai 130 cv. La nuova serie MF 6700 si unisce ai due modelli da 100 e 110 cv della Serie MF 5700, lanciata nel mese di febbraio alla Fima in Spagna, così come ai tre modelli da 75 a95 cv della Serie MF 4700. I nuovi trattori, dotati di cabina, sono progettati e costruiti nella fabbrica Massey Ferguson di Beauvais in Francia.

«La serie MF 6700 è il culmine del significativo investimento che Massey Ferguson ha compiuto nello sviluppo della Global Series – ha affermato Campbell Scott, direttore Marketing e Pubbliche Relazioni –. Questi trattori completamente nuovi sono i primi e gli unici nel settore ad essere sviluppati nel 21° secolo utilizzando le più moderne tecnologie di progettazione e produzione. L'ultima serie MF 6700, con un passo di 2,5 m e capacità di sollevamento di 5,2 t, estende questi vantaggi a diverse tipologie di aziende. Agili e robusti, sono perfetti anche con l’uso di caricatore, per gestire carichi pesanti. Sono perfetti anche per gli allevamenti e per aziende miste, mentre la loro facilità d'uso e bassi costi di gestione li rende particolarmente adatti a lavorare nelle flotte di grandi aziende, o come il secondo o terzo trattore principale nelle grandi aziende agricole».

Con la Serie MF 6700, Massey Ferguson completa il progetto Global Series di trattori fra i 65 e i 130 cv, offrendo ai clienti una scelta impareggiabile di trattori moderni per le diverse esigenze del settore agricolo. Per il lavoro nei frutteti, vigneti, e altre applicazioni specialistiche c’è la Serie MF 3600 V / S / GE con trattori dai 76 ai 102 cavalli.

 

Le principali caratteristiche della Serie MF 6700

In cabina i comandi sono raggruppati logicamente: la consolle sulla destra ospita la leva dell'acceleratore e i comandi dei distributori meccanici.
In cabina i comandi sono raggruppati logicamente: la consolle sulla destra ospita la leva dell'acceleratore e i comandi dei distributori meccanici.

Motore Agco Power da 4.4 litri, 4 cilindri, potenza da 120 e 130 cv, con valvola viscostatica e sistema Scr “All In One” per il controllo delle emissioni

  • Cabina con ottimo sistema di condizionamento, disegnata e costruita nella fabbrica di Beauvais
  • Efficiente trasmissione 12 x 12 meccanica, sviluppata appositamente per la serie MF 6700 con inversore meccanico o Power Shuttle opzionale
  • Sistema idraulico avanzato a centro aperto con pompa tandem e opzione di flusso combinato
  • Design di ultima generazione anche per l’assale posteriore
  • Sollevatore posteriore elettronico (Elc) di comprovata affidabilità, con sensori montati sui bracci inferiori.
  • Capacità massima di sollevamento di 5.200 kg in grado di maneggiare con facilità i più moderni attrezzi
  • PTO Standard 540/1000 giri/min., indipendente con funzionamento elettro idraulico e vasta scelta di velocità

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome