Monster Jam, lo spettacolo viaggia su pneumatici Bkt

MonsterJam
Arriva nel vecchio continente lo spettacolo del Monster Jam. A gommare questi potenti mezzi sarà la Bkt

Il Monster Jam sta per tornare in Europa con i suoi fuoristrada chiamati Monster Truck dalle dimensioni e prestazioni decisamente spropositate. Questo spettacolo tutto a stelle e strisce farà la sua prima tappa il 17 giugno allo stadio Vincente Calderòn di Madrid e poi si ripeterà a Lione il 24 giugno al Parc Olympique Lyonnais; sarà uno spettacolo di freestyle su quattro ruote con salti, capovolte, acrobazie e tanto incredibili evoluzioni quanto ardimentose evoluzioni.

Ma a questi motori ruggenti, dalle ruote di dimensioni eccezionali, servono pneumatici altrettanto fuori dal comune e non è un caso che lo sponsor tecnico ufficiale di questa manifestazione per quanto riguarda questo aspetto sia Bkt, che ha provveduto oltretutto a progettare una tipologia di pneumatico specifico per questo tipo di impiego.

Bkt sta dimostrando sul campo le proprie competenze e capacità tecniche nel campo della realizzazione di pneumatici off-highway anche per gli usi più specifici e particolari e non è quindi un caso che sia partner del Monster Jam a seguito di un accordo con il suo organizzatore (la Feld Motor Sports) da ben quattro anni e che continuerà ad esserlo fino al 2020.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome