Il successo dei Tour Edagricole

E sono i droni la tecnologia più votata nel Tunnel dell’innovazione
Francesco Bartolozzi, il primo a sinistra, ha condotto il tour “Isobus Classe III”.
Francesco Bartolozzi, il primo a sinistra, ha condotto il tour “Isobus Classe III”.

Edagricole ha arricchito i contenuti di Eima 2016 con due iniziative particolarmente incisive: il Tunnel dell’innovazione (ne vediamo l’entrata nella prima foto) e una serie di visite guidate agli stand, tour tecnici che hanno messo in contatto gruppi selezionati di visitatori professionali con alcune delle più innovative soluzioni tecnologiche presentate in fiera.

Nel Tunnel dell’innovazione per i cinque giorni della fiera sono rimasti a disposizione dei visitatori 13 video sulle possibilità tecniche più avanzate in agricoltura, a cura degli esperti Nova e dei giornalisti Edagricole.

Per la cronaca, l’innovazione ritenuta più interessante da parte di coloro che hanno visitato il tunnel è stata quella dei Droni applicati in agricoltura.

Contemporaneamente gli stessi esperti hanno condotto 8 Tour guidati, su questi temi: Isobus Classe III, Precision feeding, Irrigazione intelligente, Agricoltura conservativa, Concimazione a basso impatto, Innovazione nel vigneto, Foraggicoltura sostenibile, Gestione sostenibile degli agrofarmaci.

Il successo dei Tour Edagricole - Ultima modifica: 2016-11-30T14:00:08+01:00 da Roberta Ponci

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome